Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta TV e in streaming

09.11.2022 15:35 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Sassuolo-Roma? - Nella 14ª giornata del campionato di Serie A, penultimo turno di campionato prima della sosta per il Mondiale, la Roma di José Mourinho sarà ospite del Sassuolo di Alessio Dionisi. La partita è in programma al Mapei Stadium mercoledì 9 novembre alle ore 18:30.

La Roma arriva alla sfida contro il Sassuolo dopo la sconfitta nel Derby contro la Lazio. Tornare quanto prima alla vittoria è fondamentale tanto per il morale, quanto per la classifica. I giallorossi hanno infatti perso il quarto posto e ora sono costretti a inseguire. L'obiettivo è concludere questa prima parte di stagione nella miglior posizione possibile, per poi ripartire a gennaio e recuperare sui primi posti. Il Sassuolo ha ottenuto due sconfitte nelle ultime due gare e proverà quindi a riscattarsi nella sfida contro i giallorossi. La squadra di Dionisi è a quota 15 punti e proverà a muovere la propria classifica. Per la Roma, dunque, si prospetta una trasferta insidiosa e da non sottovalutare, nonostante il momento di forma non eccellente degli avversari.

Sassuolo-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Sassuolo-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Sassuolo-Roma è affidata a Dario Mastroianni, che sarà affiancato dall'ex calciatore Simone Tiribocchi, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.