Dove vedere Roma-Sampdoria in diretta TV e in streaming
Dove vedere Roma-Sampdoria? - Nella 28ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita la Sampdoria di Dejan Stankovic. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 2 aprile alle ore 18:00.
Terminata la sosta per le nazionali, torna in campo la Serie A. Prima della sosta, la Roma ha perso il derby contro la Lazio ed è scesa al quinto posto in classifica. La squadra di Mourinho è quindi chiamata a una reazione nel match interno contro la Sampdoria. Per la gara contro i blucerchiati, l'allenatore giallorosso è in emergenza, in particolare in difesa. Ibanez, Mancini e Kumbulla sono squalificati, Karsdorp si è infortunato durante la sosta e anche Cristante - che avrebbe potuto giocare arretrato - è out per squalifica. Spetterà quindi a Mourinho scegliere come risolvere questa problematica. La Sampdoria è penultima in classifica, nell'ultima giornata prima della sosta ha però trovato la prima vittoria della gestione-Stankovic. I blucerchiati sono distanti nove punti dalla zona salvezza e arriveranno all'Olimpico alla ricerca di un'impresa.
Roma-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Roma-Sampdoria si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.
Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
Non è ancora noto a chi sia stata affidata la telecronaca di Roma-Sampdoria. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.