Dove vedere Roma-Lecce in diretta TV e in streaming

09.10.2022 14:15 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Lecce in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Lecce? - Nel posticipo della 9ª giornata del campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho scenderà in campo contro il Lecce di Marco Baroni. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 9 ottobre alle ore 20:45.

Nell'ultima giornata di Serie A la Roma ha ottenuto un'importante vittoria in rimonta a San Siro contro l'Inter ed è ora a quattro punti dalla vetta della classifica, occupata al momento da Atalanta e Napoli. La squadra di Mou ha però perso l'ultima partita giocata per 2-1 contro il Betis, nella terza giornata di Europa League. Dybala e compagni sono quindi chiamati al riscatto contro il Lecce. La squadra di Baroni è in un buon momento e arriva alla sfida dell'Olimpico da tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una vittoria). Per la Roma, dunque, si prospetta una partita da non sottovalutare e da giocare al massimo delle proprie potenzialità.

Roma-Lecce, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Lecce si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Lecce è affidata a Riccardo Mancini, che sarà affiancato dall'ex calciatore Alessandro Budel, al commento tecnico. Il pre-partita del match inizierà su DAZN 30 minuti prima del fischio d'inizio.