Dove vedere Roma-Cagliari in diretta TV e in streaming

05.02.2024 17:50 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Cagliari in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Cagliari - Nella 23ª giornata di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi sarà di scena a all'Olimpico dove affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri. Il match è in programma lunedì 5 febbraio alle ore 20:45, il Monday Night che concluderà del turno del massimo campionato italiano.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha vinto per 2-1 in trasferta a Salerno, grazie alle reti di Dybala (su calcio di rigore) e di capitan Lorenzo Pellegrini. Per la Salernitana a segno è andato Kastanos. Daniele De Rossi ha così conquistato 6 punti nelle sue prime due partite di Serie A e tenterà il tris contro un suo vecchio allenatore: Claudio Ranieri. 

Roma-Cagliari, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Roma-Cagliari si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. 

Inoltre, Roma-Cagliari si potrà vedere anche su Sky. I canali dell’emittente satellitare dedicati al match saranno Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251. Sarà possibile seguire il match in streaming su SkyGo.

Inoltre, dalla passata stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 7,50 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La Telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.