TIRANA - Tutte le info per i tifosi, dove si trova la fan zone, come arrivare dall'aeroporto e il divieto di portare power bank allo stadio

25.05.2022 12:23 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
TIRANA - Tutte le info per i tifosi, dove si trova la fan zone, come arrivare dall'aeroporto e il divieto di portare power bank allo stadio
© foto di Vocegiallorossa.it

Il sito della Roma dà alcune info utili per i tifosi che si sono recati a Tirana per la finale di Conference League.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00

L’accesso allo stadio per tutti i tifosi giallorossi è previsto presso l’entrata numero 1.

In questa fase sarà obbligatorio attivare la connessione bluetooth sul proprio smartphone per consentire la regolare attivazione del qrcode. In caso di più biglietti sullo stesso dispositivo l’accesso di tutti i partecipanti dovrà avvenire contestualmente.

Non sarà consentita l’introduzione di borse più grandi di un foglio A4, in caso di bagaglio con misura superiore al consentito sarà possibile lasciare la borsa presso il deposito bagagli presente nel perimetro esterno allo stadio.

Importante:
Non è consentito introdurre all’interno dello stadio le power bank
All’interno dello Stadio è vietato fumare.

FAN ZONE

La Fan zone dedicata ai tifosi giallorossi è situata presso Tirana Artificial lake park.

Sarà aperta il giorno partita dalle ore 9:00 e fino al termine della partita.

All’interno dell’area saranno allestiti:

Ticketing Info Point (il desk sarà esclusivamente a disposizione per fornire informazioni utili e assistenza a tutti i possessori di biglietto. Non sarà in alcun modo possibile acquistare nuovi titoli).

Punti ristoro.

COME ARRIVARE DALL'AEROPORTO 

Per i viaggiatori provenienti dall’Italia (o da altri Paesi dell’area Schengen) è necessario esibire il passaporto o un documento d’identità valido per l’espatrio al fine di accedere in Albania.

Attualmente non sono in vigore misure finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19, pertanto è possibile entrare nel Paese senza alcun tipo di limitazione o requisito.

Una volta usciti dall’Aeroporto Internazionale di Tirana i tifosi dovranno raggiungere l’area di parcheggio delle navette dedicate ai tifosi Giallorossi, predisposte per consentire il raggiungimento dell’area della città allestita ad ospitare l’evento.

Le navette gratuite dedicate ai tifosi Giallorossi sono locate nelle zona esterna dell’aeroporto (P32) nell’area indicata nell’immagine sottostante. Queste porteranno i tifosi nell’area di arrivo delle navette (P22), situata nei pressi del Fan Meeting Point riservato all’AS Roma. In alternativa i tifosi potranno usufruire dei servizi di Taxi disponibili subito fuori l’aereoporto.