Roma-Feyenoord, ecco le informazioni utili per chi andrà a Tirana

24.05.2022 13:08 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Roma-Feyenoord, ecco le informazioni utili per chi andrà a Tirana

Per i viaggiatori provenienti dall’Italia (o da altri Paesi dell’area Schengen) è necessario esibire il passaporto o un documento d’identità valido per l’espatrio al fine di accedere in Albania.

Attualmente non sono in vigore misure finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19, pertanto è possibile entrare nel Paese senza alcun tipo di limitazione o requisito.

Una volta usciti dall’Aeroporto Internazionale di Tirana i tifosi dovranno raggiungere l’area di parcheggio delle navette dedicate ai tifosi Giallorossi, predisposte per consentire il raggiungimento dell’area della città allestita ad ospitare l’evento.

Le navette gratuite dedicate ai tifosi Giallorossi sono locate nelle zona esterna dell’aeroporto (P32) nell’area indicata nell’immagine sottostante. Queste porteranno i tifosi nell’area di arrivo delle navette (P22), situata nei pressi del Fan Meeting Point riservato all’AS Roma. In alternativa i tifosi potranno usufruire dei servizi di Taxi disponibili subito fuori l’aereoporto.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00. L’accesso allo stadio per tutti i tifosi giallorossi è previsto presso l’entrata numero 1. In questa fase sarà obbligatorio attivare la connessione bluetooth sul proprio smartphone per consentire la regolare attivazione del qrcode. In caso di più biglietti sullo stesso dispositivo l’accesso di tutti i partecipanti dovrà avvenire contestualmente. Non sarà consentita l’introduzione di borse più grandi di un foglio A4, in caso di bagaglio con misura superiore al consentito sarà possibile lasciare la borsa presso il deposito bagagli presente nel perimetro esterno allo stadio. Non è consentito introdurre all’interno dello stadio le power bank. All’interno dello Stadio è vietato fumare