Visite mediche già svolte per Iago Falque, quasi fatta anche per Bertolacci

21.06.2015 20:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport 24 - Gianlucadimarzio.com - Redazione Vocegiallorossa
Visite mediche già svolte per Iago Falque, quasi fatta anche per Bertolacci
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Questo quanto si legge su gianlucadimarzio.com: "Ci siamo. Roma e Genoa, dopo giorni di trattative e colloqui, sono pronte a mettere nero su bianco e a concludere la doppia operazione che dovrebbe portare Andrea Bertolacci e Iago Falque in giallorosso. I club stanno scambiando in questi minuti i documenti necessari alla chiusura dell'affare, tra stasera e domani i due giocatori sosterranno le visite mediche prima di firmare con la nuova società. Innanzitutto verrà acquistata dalla Roma la seconda metà del cartellino del centrocampista azzurro, in comproprietà fra i due club; l'esterno offensivo ex Tottenham, invece verrà preso a titolo definitivo.

Un affare che complessivamente verrà a costare al club giallorosso circa 16,5 milioni di euro per entrambi i giocatori. E, sullo sfondo, il Milan osserva interessato l'evolversi della situazione. Non è un mistero, infatti, che Bertolacci sia nel mirino dei rossoneri una volta che il giocatore diventerà interamente giallorosso. Ore d'attesa, mentre a Milano si può chiudere la trattativa. Roma e Genoa pronte a mettere nero su bianco".

Come riporta Sky Sport, domani sarà una giornata importante nell'ambito della trattative che dovrebbe portare alla Roma l'attaccante del Genoa Iago Falque. Mentre proseguono i contatti trai club sul costo dell'operazione: 15 milioni, domani è atteso a Milano l'agente del calciatore.

Come raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Iago Falque, nella Capitale da stamattina, ha già sostenuto le visite mediche che sono il viatico per l'ufficialità dell'acquisto del calciatore da parte della Roma.