Tissone gradisce l'ipotesi Roma. Sensibile: "Nessuna trattativa". L'agente: "E' seguito da PSG e Olympiacos"

26.08.2011 18:17 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: calciomercato.it - Rete Sport
Tissone gradisce l'ipotesi Roma. Sensibile: "Nessuna trattativa". L'agente: "E' seguito da PSG e Olympiacos"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, il centrocampista Fernando Tissone ha fatto sapere alla Sampdoria di gradire l'ipotesi Roma, che per il suo cartellino, conteso anche da Siena, Olympiakos e PSG, dovrà offrire non meno di 7 milioni di euro.

A tal proposito, la redazione di Rete Sport ha contattato il DS blucerchiato, Pasquale Sensibile, che ha negato l'ipotesi del trasferimento del centrocampista alla Roma: “Non c’è nessuna trattativa con la Roma per Tissone, sono molto amico di Sabatini con il quale ho uno stretto rapporto, ci siamo sentiti anche poco fa, ma non esiste nessun interesse della Roma per il calciatore che comunque ha chiesto di andar via. Tissone è un centrocampista può fare anche il difensore centrale, ma secondo me può giocare in quel ruolo solo in situazioni di emergenza. Altre trattative con la Roma? Per il momento no, anche se con Sabatini mi sento spesso”.

Calciomercato.it ha contattato l'agente del giocatore, Lino Omar Tissone: “Sì, so che Fernando piace al club giallorosso. Lui sicuramente lascerà la Sampdoria e verrebbe volentieri nella Capitale dove ritroverebbe anche un suo amico come Osvaldo: hanno giocato insieme in Argentina al Lanus e all'Atalanta. E' anche nel mirino del Psg e Olympiacos, e mi risulta un contatto di un po' di tempo fa tra il Parma e la Sampdoria. In ogni caso, si muoverebbe anche con la formula del prestito con diritto di riscatto”.