Nuovo incontro Roma-Bologna per Destro, lunedì il giorno della fumata bianca
Come rende noto Sky Sport è andato in scena un nuovo incontro tra Roma e Bologna, presenti Sabatini e Baldissoni per i giallorossi, Corvino e Fenucci per i rossoblu per Destro. Lunedi dovrebbe essere il giorno dell'annuncio. Da sistemare i dettagli del contratto, in quanto il Bologna offre al calciatore un contratto di 1,2 milioni di euro all'anno a fronte di 1,7 milioni percepiti attualmente.
19:58 - Ecco quanto riferito da alfredopedulla.com:
E' andato in scena oggi un incontro Bologna-Roma per parlare di Mattia Destro, una pista sempre più calda. Si sono messe le basi per arrivare a una soluzione che prevede un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un'operazione complessiva leggermente sotto i 10 milioni. La Roma chiedeva di più, ma ha comunque memorizzato la necessità di trovare una rapida soluzione per un attaccante dall'indubbio potenziale ma reduce da una stagione complicata. Destro ha offerte anche dall'estero, ma ha ormai sposato il progetto Bologna con assoluta convinzione. L'incontro odierno ha consentito di mettere ulteriormente le basi per un'operazione sempre più in rampa di lancio.
Tuttomercatoweb.com dà i dettagli dell'operazione: prestito con diritto di riscatto al Bologna e tre anni di contratto in caso di riscatto a circa 2 milioni a stagione.