Martedì le visite mediche per Malcom. Trattativa ancora in via di definizione con il Bordeaux
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è quasi fatta per il passaggio di Malcom (21) alla Roma. Ieri i contatti sono andati avanti quasi fino alla mezzanotte e gli intermediari del giocatore stanno trattando con il Bordeaux. Il cartellino costerà 35 milioni più 2,5 di bonus mentre al calciatore andranno 2.5 milioni annui più premi. L'arrivo a Roma potrebbe avvenire già oggi o domani.
Come riportato da Il Messaggero, il Bordeaux è rimasto sorpreso dall'accelerazione della Roma ed era prossimo a cedere il giocatore all'Everton in questo weekend mentre ora sembra tutto fatto con la Roma. Ieri, da Trigoria, trapelava molto ottimismo: "Siamo fiduciosi", riporta il quotidiano romano.
Secondo Gianlucadimarzio.com il Bordeaux non ha intenzione di scendere al di sotto dei 40 milioni come cifra complessiva quindi si continua a trattare. L'accordo con il calciatore brasiliano è stato già trovato ma non è previsto quindi l'arrivo nella Capitale già nella giornata di oggi.
Secondo il giornalista di Mediaset Andersinho Marques, il giocatore svolgerà martedì le visite mediche con la Roma, nonostante la trattativa sia ancora in fase di definizione. Ecco il tweet.
Tudo indica que até terça-feira o #Malcom faz os exames médicos na #Roma. No momento ainda estão negociando com o #Bordeux, mas o staff do jogador está bem otimista.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 21 luglio 2018