Mangiante: "Entro 48 ore Benatia firmerà il rinnovo con la Roma". Incontro tra l'agente e il Bayern Monaco

18.08.2014 19:10 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rete Sport - Sky Sport - gianlucadimarzio.com
Mangiante: "Entro 48 ore Benatia firmerà il rinnovo con la Roma". Incontro tra l'agente e il Bayern Monaco
© foto di Vocegiallorossa.it

Intervenuto ai microfoni di ReteSport, Angelo Mangiante di Sky Sport ha fatto sapere che nel giro di 48 ore Mehdi Benatia firmerà un rinnovo di contratto, con ricco ritocco dell'ingaggio, con la Roma.

Sky Sport fornisce ulteriori dettagli, comunicando che andrà in scena un incontro tra il procuratore di Benatia, Moussa Sissoko e Walter Sabatini per arrivare a questo rinnovo. Questo perché le offerte alle cifre richieste dalla società non sono ancora arrivate. Lo stesso Sissoko ha incontrato in giornata il Bayern Monaco, che ha mostrato interesse ma che non vuole accontentare le richieste della Roma.

Altre informazioni vengono date da Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com:

L’Europa lo tenta, con avance attraenti. La Roma prova a blindarlo. Benatia oggetto del desiderio, protagonista del mercato. Nei giorni scorsi l’agente del calciatore marocchino ha incontrato il Bayern Monaco per capire le reali intenzioni del club tedesco, summit interlocutorio. Ma nessuna offerta giunta a Trigoria. Nei prossimi giorni l’agente di Benatia parlerà con la Roma. Per il prolungamento e l’adeguamento di contratto. Le parti sembrano intenzionate a raggiungere l’intesa totale, rinnovo che sembra solo una formalità. Le big ci provano, ma la Roma non molla. Anzi, raddoppia. E prova a blindare il suo miglior gioiello difensivo, Benatia.