Luiz Adriano - l'AD dello Shakhtar: "Offerta non soddisfacente". Sabatini pronto al rilancio. Sondaggio della Juventus
Ha parlato ai microfoni della tv ucraina footballuatv l'amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, Sergei Palkin, affermando che l'offerta fatta dalla Roma per Luiz Adriano sia ancora lontana dalle richieste del club ucraino: "Stiamo negoziando e quello che hanno offerto non è soddisfacente. Ora le percentuali di possibilità che Luiz Adriano lasci lo Shakhtar sono basse. Se rimarrà? E' più probabile del contrario. Tra pochi giorni tutto sarà chiaro". Si allungano quindi i tempi che porteranno all'acquisto di una punta da parte della squadra capitolina.
SHAKHTAR, PALKIN: "OFFERTA PER LUIZ ADRIANO NON SODDISFACENTE", DA FOOTBALLUA.TV
Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, l'intermediario capitolino starebbe portando avanti la trattativa per Luiz Adriano dalle 12:30. Gli incontri potrebbero continuare ad oltranza sino a stasera.
Come scrive La Gazzetta dello Sport a bloccare la trattativa sarebbe il passaggio di Douglas Costa al Chelsea che potrebbe portare 35 milioni nelle casse del club ucraino. Difficile che Lucescu lasci partite entrambi i calciatori.
3 milioni per il prestito e il successivo obbligo di riscatto a giugno salito oltre i 10 milioni. Gli ucraini però hanno rispedito la risposta al mittente, comunicando che avrebbero inviato a breve una controproposta, riporta Il Tempo che aggiunge un sondaggio della Juventus per il calciatore.
Come scrive Alfredo Pedullà sul suo blog, la Roma starebbe preparando il rilancio avendo il sì del giocatore e di Lucescu. Più difficile la pista Konoplyanka.