Krausz: "Paredes-Roma trattativa ben avviata. Ragazzo interessante"

02.01.2014 15:46 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Krausz: "Paredes-Roma trattativa ben avviata. Ragazzo interessante"
Vocegiallorossa.it

Il consulente di mercato Barend Krausz, conoscitore in particolar modo del calcio sudamericano, ha parlato di Leandro Paredes e della possibilità di un suo arrivo nella capitale. Krausz inoltre commenta anche le qualità di Iturbe del Verona, altro giocatore in orbita Roma:

La Roma sta seguendo Paredes. "Credo che sia una situazione abbastanza favorevole per la Roma, perché mi risulta che il rappresentante di questo giocatore sia Pablo Sabbag, che ha già delle relazioni ottime con Sabatini dai tempi di Lamela e Pastore, quindi credo che la trattativa sia ben avviata e probabilmente la Roma potrebbe fare un nuovo colpo, perché è un ragazzo interessante, che ha fatto vedere delle grandi qualità e di cui ancora non si conosce il limite".

Per le caratteristiche ti ricorda qualcuno in particolare? "È un giocatore che è stato avvicinato molto a Riquelme, tant'è che ha approfittato della breve assenza di Riquelme per prenderne il posto, io sono andato a vederlo nella prima partite che ha giocato fuori casa e ho visto che è un ragazzo con delle grandissime qualità, è più un trequartita offensivo e ha un ottimo tiro, una grande visione di gioco".

La Roma è interessata anche a Iturbe, giocatore del Verona che ha sorpreso tutti, si è ambietato subito alla perfezione, te lo aspettavi? "Sì, me lo aspettavo, è un giocatore abbiamo voluto fortemente al River è stato con noi sei mesi in prestito, è un ragazzo dalle qualità straordinarie, ha una velocità. Qui in Italia attraverso anche alla maestria dell'allenatore, che lo ha disciplinato è destinato ad avere un grande successo. Adesso è inavvicinabile, il Porto che ne detiene il cartellino, chiederà una cifra folle, anche a noi al River aveva chiesto 5 milioni di euro, e per noi allora era una cifra importante. Credo che ora varrò abbastanza di più", ha dichiarato a tuttomercatoweb.com.