Idea Firmino per la prossima stagione per la Roma
Idea Firmino per la prossima stagione per la Roma. Tiago Pinto, infatti, avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Liverpool, destinato a lasciare il club di Klopp a parametro zero al termine di questa annata sportiva.
IDEA FIRMINO PER LA PROSSIMA STAGIONE PER LA ROMA – Come scritto anche nell’articolo relativo all’interesse per N’Dicka, i parametri zero sono una soluzione attuale in casa Roma in virtù dei paletti da rispettare del Fair Play Finanziario. Come riportato dalla BBC, un altro nome in orbita Roma è proprio quello dell’attaccante brasiliano. Tiago Pinto e il suo entourage sono in contatto per metterlo sotto contratto in vista della prossima stagione.
IDEA FIRMINO PER LA PROSSIMA STAGIONE PER LA ROMA: CHI ANDRÁ VIA – L’indiziato numero uno per fare eventualmente posto a Firmino è Tammy Abraham. L’inglese non sta ripetendo i numeri della sua prima stagione in maglia giallorossa, fermo ad appena 7 gol in 39 partite complessive. Qualora arrivasse una buona offerta, Abraham potrebbe essere ceduto per far posto al brasiliano. In questa stagione, Firmino ha messo a referto 11 reti e 5 assist in 32 gare in tutte le competizioni. Numeri comunque soddisfacenti considerando che il Liverpool è reduce da un’annata abbastanza complicata, con il posto Champions a rischio per la prossima stagione.