Calciomercato Roma - Anche i giallorossi sul giovane Sadik

Un nome per il futuro. Ma anche da far crescere nel presente. La Roma va a caccia di (anche) difensori per Gasperini e pensa anche al domani. Perché il progetto Gasp va visto in prospettiva, oltre che per l'immediato.
CALCIOMERCATO ROMA, SFIDA ALLE BIG - Ecco spiegato allora l'interessamento dei giallorossi per Ilias Ben Sadik, difensore del Cercle Brugge. Classe 2007, diventerà maggiorenne il 17 luglio, è nato in Belgio ma ha scelto il Marocco. Contratto in scadenza nel 2026, con opzione però a favore del club belga, Sadik ha giocato l'ultima stagione con lo Jong Cercle, la squadra giovanile del club neroverde. Come riporta Calciomercato.it, il difensore piace a molte big, tra Serie A, Premier League ed Eredivisie. Oltre alla Roma, in Italia, ci sarebbero anche Milan e Juventus. Ma la lista delle pretendenti in Europa è molto lunga. E decisamente prestigiosa.
CALCIOMERCATO ROMA, PRONTO AL SALTO - Dipendesse da Sadik, non ci sarebbero ovviamente dubbi: il ragazzo vuole partire, sente di essere pronto a spiccare il volo per il salto di qualità. 22 presenze nell'ultima annata, chiusa al 9° posto con 40 punti in 30 giornate. Per Ben, anche tre cartellini gialli. Occhio allora ai prossimi giorni, con questo belga-marocchino pronto a stupire nei top campionati europei.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
