Florenzi-PSG - Ora è ufficiale: il terzino si trasferisce in Francia in prestito con diritto di opzione a 9 milioni. Domenica potrebbe già esordire

11.09.2020 21:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Florenzi-PSG - Ora è ufficiale: il terzino si trasferisce in Francia in prestito con diritto di opzione a 9 milioni. Domenica potrebbe già esordire
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alessandro Florenzi è a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Vocegiallorossa.it vi propone gli aggiornamenti in diretta del suo trasferimento.

21:00 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma percepirà 500 mila euro per il prestito. Il diritto di riscatto è fissato invece a 9 milioni di euro. Qualora i parigini dovessero riscattare il calciatore, Florenzi firmerà un contratto quadriennale col club francese.

20:04 - Come appreso da Vocegiallorossa.it il passaggio di Florenzi al PSG è sulla base di un prestito con diritto di opzione a una cifra prestabilita, opzione che i francesi potranno esercitare a fine anno per acquistare il terzino a titolo definitivo per una cifra prestabilita.

19:22 - Florenzi ha parlato ai microfoni ufficiali del club: queste le sue parole.

18:39 - È arrivata l'ufficialità: Florenzi è un giocatore del PSG. Qui il comunicato ufficiale.

16:44 - Secondo quanto riporta TUTTOmercatoWEB.com, Florenzi ha appena terminato, in maniera positiva, le visite mediche con il Paris Saint-Germain FC. In serata è attesa l'ufficialità del trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto in favore dei francesi dalla Roma.

12:30 - Alessandro Florenzi è a Parigi. Partito oggi da Roma insieme al suo agente Alessandro Lucci, è arrivato nella Ville Lumiere. È il colpo a sorpresa di Leonardo. Il terzino italiano effettua ora i test medici e le visite col PSG. Poi le parti saranno in sede per le firme, per mettere nero su bianco l'affare in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

9:00 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore è partito questa mattina da Ciampino in direzione Parigi e domenica dovrebbe già scendere in campo (non dal primo minuto) nella gara contro il Marsiglia

8:30 - Il Tempo rivela che la trattativa con il PSG dura da un mese ed è stata portata avanti con il massimo riserbo dall'agente del calciatore, Alessandro Lucci.

8:00 - La Gazzetta dello Sport svela i dettagli dell'affare Florenzi, pronto a partire per Parigi per accasarsi al PSG. Il calciatore sarà ceduto in prestito per 1 milione di euro con un diritto di riscatto fissato a 11 milioni.