DZEKO - Marotta: "Gli agenti hanno portato avanti lo scambio con Sanchez senza fare i conti con l'oste". Fonseca: "Non voglio parlarne ora". L'agente del bosniaco sonda City e Barcellona. VIDEO!

30.01.2021 20:55 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture

Lo scambio con l'Inter sembra ormai saltato, ma rimangono caldi gli ultimi giorni di Dzeko nella Capitale, col suo futuro ancora tutto da scrivere. Vocegiallorossa.it fornirà tutti gl aggiornamenti sulla vicenda.

20:40 - Nel prepartita di Inter-Benevento, il dirigente Giuseppe Marotta ha parlato del mancato scambio Dzeko-Sanchez:

“Gli agenti sono stati un po’ troppo audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l’oste. La trattativa si è chiusa ancor prima di essere aperta. Se ci fossero scontenti, che vogliono andare altrove, è doveroso non trattenerli. Finora non ci sono casi del genere”.

14:15 - In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, Paulo Fonseca ha parlato ovviamente anche di Dzeko: "Capisco la vostra curiosità ma non voglio parlarne adesso, vediamo la prossima settimana. Abbiamo già speculato abbastanza su questa situazione".

08:35Il Tempo scrive che l'agente di Dzeko è al lavoro per cercare una sistemazione al giocatore, sondando le disponibiltà di Barcellona e Manchester City.

08:34 - Come scrive Il Tempo, l'unica possibilità che si riapra lo scambio Dzeko-Sanchez è che l'Inter liberi spazio salariale liberandosi di uno tra Vecino e Pinamonti.

08:07 - Sembra definitivamente saltato lo scambio Dzeko-Sanchez. Crescono a questo punto le probabilità di una permanenza del bosniaco nella Capitale e in tal caso andrebbe ricucito lo strappo tra Dzeko e Fonseca. Secondo Il Messaggero, potrebbe intervenire per provare a risolvere la questione il CEO Fienga, a cui è stato finora chiesto di non intervenire.