Di Marzio: "Napoli in vantaggio su Uvini, può andare in prestito a Siena"

Fonte: TuttoNapoli.net, Marte Sport Live
Di Marzio: "Napoli in vantaggio su Uvini, può andare in prestito a Siena"
Vocegiallorossa.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Pereira interessa sia al Napoli che all'Inter, bisognerà vedere l'opzione più conveniente per il Porto, staremo a vedere. Non ho visto la partita di sabato, quindi ho evitato di dare giudizi, le squalifiche sono piuttosto pesanti. Forse il Napoli darà un'accelerata per quanto riguardo l'esterno in vista della partita di Palermo".

Uvini - "Non credo che entro ferragosto potrebbe succedere qualcosa. Il Napoli ha la volontà di prendere il giocatore a titolo definitivo per poi girarlo in prestito, eventualmente al Siena. Gli azzurri sono in vantaggio sulla Roma visto che i giallorossi lo vorrebbero in prestito".



Wallace - "Il prezzo è molto alto, la Fluminense non ha fretta di cedere. E' un'operazione difficile, visto che il Chelsea è in vantaggio sul Napoli".

Cirigliano - "Dipende tutto da Gargano, ma non credo in una cessione in prestito dell'uruguagio".
Colpo a sorpresa? - "Giuseppe Rossi? Almeno per ora, no. Non credo sia nelle idee di Mazzarri infoltire il parco attaccanti senza cedere Vargas. Se il cileno sarà dato in prestito, allora qualcosa potrebbe anche muoversi".