Di Marzio: "Gervinho all'Al-Jazira, affare fatto"
Dopo un paio di stagioni sembra destinata a chiudersi l'avventura di Gervinho con la Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, già nella giornata di oggi l'attaccante ivoriano potrebbe dire di sì all'Al Jazira, dopo che i due club avranno avuto un contatto diretto: 14 milioni alla Roma e ingaggio raddoppiato al calciatore.
Come riferisce Il Tempo l'accordo tra i due club per la cessione di Gervinho è stato raggiunto nelle serata di ieri: biennale a 5 milioni netti per il giocatore e poco più di 13 milioni alla Roma.
Come riporta Gazzetta.it, Gervinho questa mattina ha lasciato la Capitale con una decina di bagagli al seguito, come si può vedere nella foto postata sul profilo Twitter di Sport Mediaset. Il calciatore si è imbarcato per Abidjan intorno alle 9:00. Il quantitativo di valigie fa pensare non a un viaggio di vacanze.
#Roma, #Gervinho va via carico di bagagli: cessione vicina >http://t.co/79XDQGvt6S< pic.twitter.com/CwBQFZGBcB
— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) 8 Giugno 2015
Secondo Sky Sport, l'ivoriano firmerà un triennale da 5 milioni di euro, mentre la Roma percepirà 14 milioni di euro. Gianluca Di Marzio, nel corso di Calciomercato - L'originale, ha confermato la chiusura dell'operazione.