Delli Carri, ds Pescara: "Perrotta e Verratti alla Roma? Tutte invenzioni. Con Caprari, invece, c'è l'accordo"

26.01.2012 12:14 di  Eleonora Ciampichetti   vedi letture
Fonte: gazzettagiallorossa.it
Delli Carri, ds Pescara: "Perrotta e Verratti alla Roma? Tutte invenzioni. Con Caprari, invece, c'è l'accordo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Daniele Delli Carri, Direttore Sportivo del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di gazzattagiallorossa.it in merito ad alcune voci di mercato che vedrebbero Marco Perrotta e Marco Verratti a un passo dal trasferimento al club capitolino.
Ecco le sue parole: "Perrotta? Non c'è nulla di vero. Sono solo fantasie uscite sui giornali, la Roma non è mai stata sul giocatore, anzi, ci sono altre squadre su Marco. Il Milan è una di quelle, che si è fatta sentire concretamente e che sta trattando il calciatore. Nessuno mi ha chiamato da Roma. Anche su Verratti sono solo invenzioni. La Roma non si è mai interessata al giocatore e soprattutto non l’ha mai trattato.

Ripeto, da Roma non mi ha chiamato nessuno e finché nessuno mi cercherà, Marco resterà con noi. Gianluca Caprari? E’ un discorso diverso, è tutto vero. Il trasferimento non è ancora sta completato, ma siamo agli sgoccioli. In questo momento mancano solo le firme di ambo le parti, ma l’accordo c’è ed è forte. Gianluca sarà un giocatore del Pescara e noi siamo contenti di accoglierlo".