Delli Carri, ds Pescara: "Perrotta e Verratti alla Roma? Tutte invenzioni. Con Caprari, invece, c'è l'accordo"
Daniele Delli Carri, Direttore Sportivo del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di gazzattagiallorossa.it in merito ad alcune voci di mercato che vedrebbero Marco Perrotta e Marco Verratti a un passo dal trasferimento al club capitolino.
Ecco le sue parole: "Perrotta? Non c'è nulla di vero. Sono solo fantasie uscite sui giornali, la Roma non è mai stata sul giocatore, anzi, ci sono altre squadre su Marco. Il Milan è una di quelle, che si è fatta sentire concretamente e che sta trattando il calciatore. Nessuno mi ha chiamato da Roma. Anche su Verratti sono solo invenzioni. La Roma non si è mai interessata al giocatore e soprattutto non l’ha mai trattato.
Ripeto, da Roma non mi ha chiamato nessuno e finché nessuno mi cercherà, Marco resterà con noi. Gianluca Caprari? E’ un discorso diverso, è tutto vero. Il trasferimento non è ancora sta completato, ma siamo agli sgoccioli. In questo momento mancano solo le firme di ambo le parti, ma l’accordo c’è ed è forte. Gianluca sarà un giocatore del Pescara e noi siamo contenti di accoglierlo".