Comunicato del Palermo: "Ecco perché Viviani ha rifiutato il trasferimento". Zamparini: "Non ci serve chi non mantiene la parola"

30.06.2015 12:44 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: palermocalcio.it - tuttomercatoweb.com - calciomercato.it
Comunicato del Palermo: "Ecco perché Viviani ha rifiutato il trasferimento". Zamparini: "Non ci serve chi non mantiene la parola"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ecco il comunicato apparso su palermocalcio.it:

Alle 23 di ieri sera, l’agente di Federico Viviani ci ha comunicato che il calciatore rifiutava il trasferimento al Palermo per via di un ripensamento personale.

Il nostro club era già in possesso dei documenti firmati da parte dell’AS Roma e condiviso gli accordi contrattuali con il Procuratore di Viviani che li aveva a sua volta accettati.

Per questo motivo, nella giornata di oggi, il calciatore avrebbe dovuto sostenere, a Palermo, le visite mediche ma un clamoroso dietrofront di Viviani ha fatto saltare la trattativa.

Confermato, dunque, quanto raccolto da Vocegiallorossa.it nella tarda serata di ieri, quando la nostra redazione aveva parlato del cambio di destinazione di Viviani.

ESCLUSIVA VG - VIVIANI CEDUTO AL VERONA. BATTUTO AL FOTOFINISH IL PALERMO

Da tuttomercatoweb.com arrivano anche le parole del presidente rosanero Maurizio Zamparini: "Siamo stati fortunati. Se il calciatore si è comportato in questo modo non sarebbe servito al Palermo perché ha dimostrato di non mantenere la parola data. Non ha etica e lo dico senza alcun tipo di acrimonia. Stavamo facendo un errore gli angeli ci hanno aiutato".

Zamparini rincara la dose ai microfoni di calciomercato.it: "Siamo stati molto fortunati a non prendere il calciatore. Io per la mia squadra, voglio solo uomini e quando una persona tiene questo atteggiamento e non mantiene la parola, dimostra di non conoscere il significato del termine etica".