Calciomercato Roma - Torna di moda il nome di Brobbey

Non solo Fabio Silva e Crysencio Summerville, la lista per le alternative a Jadon Sancho è molto più lunga. Direttamente dall'Olanda, torna in auge il nome di Brian Brobbey dell'Ajax in ottica Roma. Di seguito, l'aggiornamento di mercato:
CALCIOMERCATO ROMA, GIALLOROSSI DI NUOVO SU BROBBEY - Secondo il portale olandese Ad.nl, la Roma segue con attenzione Brian Brobbey, attaccante dell’Ajax valutato intorno ai 20 milioni di euro. Al momento il club più avanti nella corsa è il Rennes, che ha già presentato una prima offerta senza però riuscire a trovare l’intesa con il giocatore. Anche Stoccarda e Sunderland hanno manifestato interesse, rendendo la trattativa aperta a più scenari. I giallorossi, dal canto loro, restano alla finestra pronti a inserirsi qualora si presentassero le condizioni giuste per portare il centravanti olandese nella Capitale.
I NUMERI DI BROBBEY NELLA PASSATA STAGIONE - Brian Brobbey ha chiuso la stagione con l’Ajax collezionando numeri di rilievo. In totale ha disputato 44 partite ufficiali, mettendo a segno 7 gol e fornendo 6 assist, per un minutaggio complessivo di 2.324 minuti. In Eredivisie ha preso parte a 30 gare, realizzando 4 reti e servendo 3 assist, confermandosi riferimento importante in attacco. In Europa League ha totalizzato 8 presenze, con 2 gol e 3 assist, dimostrando efficacia anche a livello internazionale. A questi dati si aggiungono 4 apparizioni nei preliminari europei con 1 gol e 2 in Coppa d’Olanda.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
