Calciomercato Roma - Avanti tutta per Fabio Silva: Massara proverà a prenderlo

Con la trattativa per Jadon Sancho ancora da decifrare, la Roma è tornata a guardarsi intorno sul mercato: il nome forte è quello di Fabio Silva, in uscita dal Wolverhampton dopo gli ultimi anni in prestito. Di seguito, le ultime notizie sul futuro del calciatore portoghese.
CALCIOMERCATO ROMA, FABIO SILVA IL NOME FORTE PER L'ATTACCO - Secondo l'edizione odierna di La Gazzetta dello Sport, Fabio Silva al momento è il nome forte per l'attacco della Roma. La Rosea non ha dubbi: Frederic Massara proverà a prendere il calciatore ex Las Palmas in questi giorni, sebbene Jadon Sancho resta l'obiettivo numero uno.
I NUMERI DI FABIO SILVA NELLA PASSATA STAGIONE - Fabio Silva ha giocato complessivamente 25 partite nella stagione in prestito al Las Palmas, suddivise tra campionato e Coppa del Re. In LaLiga ha collezionato 24 presenze, durante le quali ha segnato 10 gol e fornito 3 assist, con 7 partite in cui non ha trovato la rete o l’assist, totalizzando 1.878 minuti in campo. In Coppa del Re ha disputato una sola partita, senza riuscire a incidere sul tabellino tra gol e assist, giocando 76 minuti. Questi numeri evidenziano come Silva sia stato protagonista soprattutto in campionato, dimostrando continuità e capacità realizzativa significativa per il Las Palmas.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
