Calciomercato Roma - Raspadori ha dato l'ok ai suoi agenti per tornare in Serie A: duello tra i giallorossi e la Lazio
Il mercato invernale si avvicina e la Roma valuta rinforzi offensivi per dare maggiore profondità alla rosa. Tra le opzioni più concrete c’è Giacomo Raspadori, intenzionato a lasciare l’Atletico Madrid dopo mesi di scarsa continuità. La sua situazione ha acceso l’interesse di diversi club italiani, aprendo uno scenario destinato ad animare la finestra di gennaio.
LA SITUAZIONE DEL GIOCATORE - L’attaccante classe 2000 non sta trovando lo spazio desiderato in Spagna e teme di scivolare nelle gerarchie della Nazionale. Per questo motivo ha incaricato i suoi agenti di lavorare a un trasferimento che lo riporti in Italia già a gennaio, a soli sei mesi dal suo addio alla Serie A.
La Roma osserva con grande attenzione: il profilo di Raspadori risponde alla necessità giallorossa di inserire un elemento versatile e con caratteristiche diverse rispetto agli attuali interpreti del reparto avanzato. Tuttavia, sul giocatore si è inserita con decisione anche la Lazio di Maurizio Sarri, che avrebbe gradito il suo arrivo già in estate qualora fosse partito Valentin Castellanos.
La società biancoceleste rimane in corsa, ma l’operazione risulta complicata: per procedere sarebbe necessario un addio nel reparto offensivo, considerando la presenza di Isaksen, Cancellieri e Taty su cui il club ha già investito. Il duello di mercato è aperto e l’Italia sembra essere la destinazione preferita dal giocatore, in cerca di minuti e continuità per rilanciarsi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati