Calciomercato Roma - Il Torino rifiuta 10 milioni per Cacciamani
Tony D’Amico continua a lavorare per rinforzare le corsie esterne della Roma. Oltre alla trattativa per Read, il direttore sportivo giallorosso sta cercando di mettere a segno anche il colpo che porterebbe Cacciamani nella Capitale. Il giovane esterno sinistro rappresenterebbe l’innesto utile a completare il reparto a disposizione di Gian Piero Gasperini.
CALCIOMERCATO ROMA, IL TORINO RIFIUTA 10 MILIONI PER CACCIAMANI
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Roma sarebbe passata dalle parole ai fatti, presentando al Torino un’offerta da 10 milioni di euro più bonus. Una proposta che, però, non è stata ritenuta sufficiente dal presidente Urbano Cairo, che valuta il cartellino del classe 2007 non meno di 15 milioni.
Il forte interesse della Roma nasce soprattutto dalla volontà di Gasperini. Il tecnico avrebbe fatto seguire Cacciamani dal vivo per circa due mesi attraverso scout e persone di fiducia, ricevendo relazioni molto positive sulle qualità e sui margini di crescita del calciatore. L’allenatore giallorosso lo considera un profilo ideale per ricoprire il ruolo di alternativa sulla fascia sinistra.
Cacciamani sarebbe rimasto colpito dalla stima mostrata da Gasperini e dal corteggiamento della Roma. Al momento, tuttavia, il giovane esterno sembrerebbe orientato a proseguire la propria esperienza con la maglia granata, ritenendo Torino l’ambiente giusto per continuare il percorso di crescita che lo ha portato, nel giro di appena diciotto mesi, dal campionato Under 18 all’esordio in Serie A.
La trattativa resta comunque aperta. La Roma ha manifestato concretamente il proprio interesse, ma per convincere Cairo sarà necessario avvicinarsi alla valutazione da 15 milioni fissata dal Torino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
