Calciomercato Roma - Si continua a seguire Florentino Luis per il centrocampo

Calciomercato Roma - Si continua a seguire Florentino Luis per il centrocampoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Calciomercato
di Redazione VGR

La Roma continua a lavorare sul mercato per regalare a Gian Piero Gasperini nuovi rinforzi in vista dell’inizio del campionato. Dopo aver puntellato diversi reparti, il club giallorosso guarda ora con attenzione alla mediana, dove negli ultimi giorno è spuntato un nome di spessore internazionale: Florentino Luis.

CALCIOMERCATO ROMA, L'IDEA RESISTE - Come scrive Il Messaggero, l'interesse dei giallorossi per il centrocampista del Benfica rimane vivo, sicuramente avanti a quello per Weston McKennie della Juventus, pista ormai quasi definitivamente tramontata. Classe 1999, Florentino è un mediano di grande fisicità e ottime doti di interdizione, capace di dare equilibrio alla squadra e di impostare l’azione dal basso. Sul giocatore ci sono anche altri club europei, ma l’eventuale arrivo nella Capitale rappresenterebbe un salto di qualità importante per la Roma, che cerca un elemento in grado di completare il reparto e garantire solidità nelle due fasi di gioco.

CALCIOMERCATO ROMA, IL POSSIBILE COSTO DELL'OPERAZIONE - Il Benfica ha recentemente rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro presentata dal Nottingham Forest, ribadendo di voler incassare almeno 30 milioni per lasciarlo partire. Anche l'Everton si era messo sulle sue tracce. Una cifra importante, che renderebbe la trattativa complessa per la Roma, soprattutto alla luce delle attuali esigenze di bilancio.