Calciomercato Roma - Rios è il preferito per il centrocampo: il Palmeiras attende offerte dalla Premier prima di decidere

Calciomercato Roma - Rios è il preferito per il centrocampo: il Palmeiras attende offerte dalla Premier prima di decidereVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:07Calciomercato
di Benedetta Uccheddu

Richard Rios è in cima alla lista dei desideri della Roma per rinforzare il centrocampo. Il Palmeiras, però, non ha ancora sciolto le riserve: vuole prendersi del tempo per valutare eventuali offerte dalla Premier League prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

CALCIOMERCATO ROMA, RIOS RIMANE IN CIMA ALLA LISTA DEI DESIDERI - Nel frattempo, come riportato da Alfredo Pedullà, la Roma continua a spingere. Dopo aver manifestato l’intenzione di presentare un’offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus, il club giallorosso ha proseguito i contatti con il Palmeiras. Come già riportato, il club brasiliano parte da una richiesta di almeno 30 milioni più bonus, ma ora si entra in una fase cruciale della trattativa, in cui la Roma cercherà di avvicinarsi il più possibile alla cifra richiesta.

EL AYNAOUI RIMANE SULLO SFONDO - Parallelamente, rimane aperto anche il dossier El Aynaoui, che resta un’opzione concreta, ma Richard Rios è il profilo che la Roma considera prioritario per caratteristiche tecniche e tattiche. Per questo motivo, la dirigenza giallorossa continuerà a lavorare senza sosta per cercare di chiudere l’operazione con il Palmeiras.