Calciomercato Roma - Rinnovo Dybala, la Joya vuole restare in giallorosso: agente al lavoro

Paulo Dybala non ha dubbi: la sua volontà è restare alla Roma anche nel prossimo futuro. Per questo motivo, si accende il tema rinnovo dato che il contratto della Joya è in scadenza il 30 giugno 2026.
RINNOVO DYBALA, CONTATTO CON L'AGENTE: VUOLE RESTARE IN GIALLOROSSO - Secondo quanto scritto stamane sul Corriere dello Sport, l’argentino spera di rimanere parte integrante del progetto giallorosso per l’intero triennio di Gian Piero Gasperini. Proprio su questo ha parlato ieri con il suo agente, Carlos Novel: il rinnovo di contratto rappresenta la sua priorità. Dybala desidera continuare a vestire la maglia della Roma nei prossimi anni, e per questo il suo entourage e il club hanno già avviato i primi contatti, con l’intenzione di definire la trattativa in autunno.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI DYBALA - Nel post partita di Torino-Roma, Dybala aveva parlato così del suo futuro: "Se resto a Roma? Spero. Voglio rimanere e continuare a giocare qua, ho un contratto di un anno e spero che la società sia contenta e spero di restare".
I NUMERI DI DYBALA NELLA PASSATA STAGIONE - Paulo Dybala ha disputato complessivamente 36 partite con la Roma tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, totalizzando 2.121 minuti in campo. In campionato ha giocato 24 incontri, segnando 6 gol e fornendo 3 assist, con 2 partite in cui non ha inciso direttamente sul tabellino, per un totale di 1.421 minuti. In Europa League ha preso parte a 11 partite, realizzando 2 gol e un assist, mentre in Coppa Italia ha giocato una sola partita da 90 minuti senza gol né assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
