Le condizioni di Dybala: risonanze negative, punta a essere titolare in Roma-Bologna

Le condizioni di Dybala: risonanze negative, punta a essere titolare in Roma-Bologna
Oggi alle 10:25Primo piano
di Marco Campanella

Paulo Dybala è concentrato sul recupero dall'infortunio al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro, che lo ha costretto a saltare gli ultimi mesi della passata stagione. La Joya sta lavorando al meglio per il graduale rientro in gruppo, sperando di poter essere una pedina importante per la nuova Roma di Gian Piero Gasperini già da subito. Di seguito, le ultime notizie sul recupero di Paulo Dybala: 

LE CONDIZIONI DI DYBALA - Le tre risonanze magnetiche a cui Dybala si è sottoposto – l’ultima effettuata in Inghilterra – hanno tutte dato esito negativo. L’argentino, che non avverte più fastidio alla cicatrice dell’intervento, si sente pronto a rientrare in gruppo e accelerare per essere arruolabile già alla prima di campionato contro il Bologna. Negli ultimi due giorni ha intensificato il lavoro individuale al Fulvio Bernardini e punta a mettersi a disposizione di Gasperini da oggi. L’obiettivo è chiaro: minuti in panchina tra due giorni contro il Neom e, il 23 agosto all’Olimpico, strappare una maglia da titolare. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

I NUMERI DI DYBALA NELAL PASSATA STAGIONE - Paulo Dybala ha disputato complessivamente 36 partite con la Roma tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, totalizzando 2.121 minuti in campo. In campionato ha giocato 24 incontri, segnando 6 gol e fornendo 3 assist, con 2 partite in cui non ha inciso direttamente sul tabellino, per un totale di 1.421 minuti. In Europa League ha preso parte a 11 partite, realizzando 2 gol e un assist, mentre in Coppa Italia ha giocato una sola partita da 90 minuti senza gol né assist.