Calciomercato Roma - Possibili scambi Pisilli-Frendrup o Pisilli-Fabbian
La Roma si prepara a muoversi con decisione nella prossima finestra di mercato, con l’obiettivo di completare la rosa con giocatori funzionali al progetto di Gian Piero Gasperini. Tra le operazioni possibili spicca un asse con il Genoa, che potrebbe portare a uno scambio: Pisilli verso il Grifone e Frendrup in arrivo nella Capitale, come riportato da La Repubblica.
CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE SCAMBIO PISILLI-FRENDRUP - Il 21enne centrocampista romano, cresciuto nel settore giovanile della Roma, sta trovando poco spazio con Gasperini, ma si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Italia U21, ripagando la fiducia del Ct Baldini, come dimostrato dalla recente prodezza contro la Polonia. A De Rossi Pisilli piace molto, avendo già mostrato il suo valore sotto la sua guida a Trigoria. Dall’altro lato, Gasperini accoglierebbe con favore l’arrivo di Frendrup, un centrocampista perfetto per il suo schema. Non mancano però le difficoltà: anche l’Inter è interessata e potrebbe tentare un nuovo assalto al numero 32 rossoblù.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL BOLOGNA INTERESSATO A PISILLI - Come scrive Il Corriere della Sera c'è anche il Bologna interessato a Pisilli, reduce da un grandissimo gol con l'Under21. La squadra di Italiano metterebbe sul piatto della bilancia Fabbian.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati