Calciomercato Roma - Jovic nuovo nome per l'attacco
La Roma è alla ricerca di un attaccante ormai da due mesi e mezzo, a causa dell'infortunio al legamento crociato occorso a Tammy Abraham nell'ultima partita dello scorso campionato, contro lo Spezia. È di pochi minuti fa la notizia dell'interruzione della trattativa per Duvan Zapata, che Gian Piero Gasperini vuole trattenere a Bergamo: c'è però un altro nome per rimpolpare il reparto offensivo a disposizione di José Mourinho.
CALCIOMERCATO ROMA, JOVIC IL NOME NUOVO PER L'ATTACCO - Secondo quanto riporta Radio Radio, infatti, il nome nuovo è quello di Luka Jovic, in uscita dalla Fiorentina dopo l'arrivo di M'Bala Nzola dallo Spezia.
I NUMERI DI JOVIC - Nella scorsa stagione, Luka Jovic ha disputato 50 partite con la Fiorentina, di cui 31 in Serie A, con 6 gol e 3 assist, 4 in Coppa Italia, con un gol e un assist, e 13 in Conference League, con 6 gol e 1 assist che hanno aiutato la squadra di Vincenzo Italiano a raggiungere la finale di Praga, persa per 2-1 contro il West Ham United. Luka Jovic ha giocato anche con le maglie di Real Madrid, Eintracht Francoforte e Benfica, con cui ha accumulato esperienza anche in Champions League, competizione in cui ha giocato con le maglie di portoghesi e spagnoli.