Calciomercato Roma - Il retroscena su Fullkrug: nessuna bocciatura da parte di Gasperini

Calciomercato Roma - Il retroscena su Fullkrug: nessuna bocciatura da parte di Gasperini Vocegiallorossa.it
Ieri alle 09:16Calciomercato
di Marco Campanella

Il clima a Trigoria resta teso e segnato dall’urgenza di intervenire sul mercato, con la sensazione che il tempo stia diventando un fattore sempre più decisivo nella pianificazione della stagione. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL RETROSCENA SU FULLKRUG: NESSUNA BOCCIATURA DA PARTE DI GASPERINI - Gian Piero Gasperini è impaziente e il confronto con Frederic Massara è quotidiano, spesso acceso nei toni. L’allenatore si sente poco tutelato e fatica ad accettare una situazione che, dal suo punto di vista, procede con troppa lentezza. In particolare, secondo l'edizione di stamane de Il Messaggero, il tecnico di Grugliasco non ha gradito quanto trapelato su Niclas Fullkrug: il centravanti non sarebbe mai stato “bocciato” dal Gasp, che aveva semplicemente chiesto un profilo diverso, più funzionale al suo calcio, come Joshua Zirkzee. La sensazione di essere stato frainteso, unita ai tempi dilatati delle trattative, ha aumentato il malumore. 

LECCE-ROMA 0-2, GASPERINI NON PARLA A FINE PARTITA: LA VICENDA - La Roma vince a Lecce dopo una prestazione soddisfacente, ma Gian Piero Gasperini decide di non rilasciare interviste nel post partita.Alla base non ci sarebbe una motivazione ufficiale per questa scelta: secondo molti, l'ipotesi più plausibile sarebbe che con il mercato aperto, preferisce il tecnico preferisca non esporsi prima dell'incontro odierno con presidenza e direttore sportivo.