Calciomercato Roma - Galatasaray realmente interessato a Celik: il punto

Calciomercato Roma - Galatasaray realmente interessato a Celik: il puntoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Calciomercato
di Marco Campanella

Il Galatasaray guarda in casa Roma per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto riportato nella giornata di ieri, il club di Istanbul avrebbe individuato in Zeki Celik il profilo ideale per completare la difesa, complice il limite già raggiunto di giocatori stranieri in rosa. Di seguito, le ultime notizie di calciomercato. 

CALCIOMERCATO ROMA, GALATASARAY INTERESSATO A CELIK - Secondo quanto appreso dal portale turco Fanatik, il Galatasaray avrebbe serie intenzioni per Zeki Celik. Il club di Istanbul, infatti, starebbe pianificando un incontro con la Roma nelle prossime settimane per discutere del futuro dell'ex Lille per mettere sul tavolo una prima offerta concreta. Da parte sua, Celik non chiuderebbe le porte a un ritorno in Turchia, anche considerando il suo contratto con i giallorossi in scadenza il prossimo 30 giugno 2026.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU CELIK - Il terzino turco, reduce da una stagione da 43 presenze con la maglia giallorossa, ha ancora un anno di contratto con la Roma e potrebbe partire a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. La scelta del Galatasaray di puntare su un giocatore locale è dettata dalla necessità di rispettare i vincoli sul numero massimo di stranieri, con l’organico attuale che comprende già profili come Davinson, Lucas, Lemina, Osimhen, Icardi, Sané e altri. Bisognerà vedere come si comporterà la Roma, ora che Zeki Çelik sembra essere al centro del progetto giallorosso, nel suo nuovo ruolo di difensore centrale. Con Ranieri prima e ora con Gasperini, il turco sta dimostrando di essere uno dei migliori in rosa per prestazioni, in un reparto che sembra aver trovato la propria solidità, tanto da non aver incassato gol, finora, in questo precampionato.