Calciomercato Roma - Galantic chiede prudenza sul mercato
Negli ultimi giorni di mercato, D’Amico è chiamato a muoversi su un doppio fronte. Da una parte c’è la necessità di completare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini, costruendo una squadra in grado di affrontare al meglio il ritorno in Champions League e di confermarsi tra le prime quattro in campionato. Dall’altra, però, resta fondamentale mantenere sotto controllo i conti del club, evitando operazioni considerate eccessivamente onerose e cercando di cogliere eventuali occasioni favorevoli nelle ultime battute della sessione estiva.
CALCIOMERCATO ROMA, GALANTIC CHIEDE PRUDENZA SUL MERCATO
Secondo quanto riportato da Il Tempo, questa linea sarebbe stata ribadita anche nel corso della riunione andata in scena giovedì con il CEO John Galantic. Durante l’incontro andato in scena giovedì, è stato infatti ribadito come, in questa fase finale della sessione estiva, la Roma non possa permettersi investimenti fuori parametro.
Il lavoro di D’Amico dovrà quindi concentrarsi sulla ricerca di occasioni sostenibili, cercando formule che possano consentire ai giallorossi di rinforzare ulteriormente l’organico senza appesantire troppo il bilancio. La priorità resta quella di consegnare a Gasperini gli ultimi innesti richiesti: uno in attacco e uno a centrocampo, come alternativa a Wesley.
Una situazione che potrebbe incidere sulle formule delle prossime trattative, con la Roma chiamata a trovare il giusto equilibrio tra esigenze tecniche e sostenibilità finanziaria.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
