Calciomercato Roma - Ferguson rimane in uscita: continuano i contatti col Brighton

Calciomercato Roma - Ferguson rimane in uscita: continuano i contatti col BrightonVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Calciomercato
di Simone Fabbretti

Il mercato della Roma entra in una fase delicata, con il club giallorosso chiamato a scelte rapide e mirate per completare la rosa. I prossimi giorni potrebbero risultare determinanti per definire anche le uscite del club capitolino, tra i primi nomi c'è quello dell’attaccante irlandese Evan Ferguson.

CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI COL BRIGHTON PER CONCLUDERE IL PRESTITO DI FERGUSON - La Roma è impegnata su più fronti, tra questi quello dell'uscita di alcuni giocatori pesanti all'interno della rosa,tuttavia senza perdere di vista l’equilibrio della squadra. Tra i nomi che sembrano destinati a lasciare Trigoria, secondo quanto riportato da Il Messaggero, rimane quello di Ferguson, attaccante Irlandese arrivato in prestito dal Brighton, finito nell'occhio del ciclone di Gian Piero Gasperini che sembrerebbe sempre più intenzionato a rispedirlo al mittente in Inghilterra.

LE PAROLE DI GASPERINI SU FERGUSON -  Queste le parole di Gasperini sull’attaccante in conferenza stampa:  “Ho già spiegato che Dybala è un giocatore di altissimo livello, il paragone era tra lui e Ferguson e io confermo quello che ho detto. Ma non è un attacco nei confronti di Ferguson, mi diventa difficile trovare un giocatore di questa qualità. Se devo scegliere tra loro due scelgo Dybala, mi sembra chiaro. Ferguson ora deve fare una bella cosa, visto che ha 21 anni deve metterla sul piano della fame, della voglia e di sapere dove si trova. Usi queste armi per riprendersi il posto visto che tecnicamente non è come Paulo”.