Calciomercato Roma - Contatti fitti con il Cagliari per Kumbulla. Possibile una cessione a titolo definitivo

Il Cagliari sta parlando con la Roma per arrivare a Marash Kumbulla. I rossoblù lo avevano messo negli obiettivi già nelle sessioni di mercato scorse, salvo poi non affondare. Stavolta potrebbe essere la volta giusta.
CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU KUMBULLA - Da valutare quale possa essere la valutazione. La Roma deve venderlo a titolo definitivo, a un anno dalla scadenza, dopo averlo pagato circa 26 milioni di euro nell'estate del 2021. Quasi completamente ammortato dunque, ma c'è ancora un costo storico da 5 milioni e che rappresenta quindi la base della trattativa. Gasperini ha già dato l'ok alla possibilità di una cessione: in quattro stagioni Kumbulla ha giocato 69 partite con la Roma, più due prestiti: uno al Sassuolo e un altro all'Espanyol.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE L'ESPANYOL NON MOLLA KUMBULLA - Anche gli spagnoli lo rivorrebbero indietro dopo una stagione da 35 presenze e 3 gol ne LaLiga. Come spiegato qualche tempo fa dal ds del club, Fran Garagarza. "Marash ci ha dato molto e ha un valore importante sia dal punto di vista calcistico che umano. A oggi il suo ritorno non è fattibile. Magari tra un paio di settimane potrebbe esserlo oppure no, ma a oggi non lo è. Siamo coperti dietro, abbiamo 4 centrali e un'altra opzione. Le risorse saranno concentrate su altri ruoli più scoperti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
