Calciomercato Roma - Anche il 2005 Arévalo nella lista per l'attacco
Si avvicina l'apertura del calciomercato e spuntano nuovi nomi. Soprattutto per l'attacco della Roma, visto che la squadra di Gasperini è un bunker dietro ma fatica a segnare in avanti, con il duo Dovbyk-Ferguson che fatica a incidere con continuità.
NOME PER IL FUTURO - Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe studiando il profilo di Jeremy Arévalo. Classe 2005, nato in Spagna ma di nazionalità dell'Ecuador, gioca nel Racing Santander. Arévalo è cresciuto nelle giovanili dei Los Verdiblancos, con i quali ha debuttato nel calcio professionistico nel 2023, nella serie B iberica. Alto 182 cm, ha iniziato la stagione alla grande, colpendo 7 volte nelle prime 12 partite. Rendimento che sta regalando al Racing Santander il momentaneo primo posto in classifica, sognando quindi la promozione ne La Liga. Il contratto di Arévalo scadrà nel 2027 e il suo colpo sarebbe in ottica futura.
RANGERS-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Rangers-Roma si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. La partita Rangers-Roma, in programma giovedì 6 novembre dalle ore 21:00, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati