CALCIOMERCATO - Milan, il Bournemouth riscatta Jimenez. Juventus, contatti per il rinnovo di McKennie. H. Verona, arriva Macak
Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione inverale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.
10:00 - Alex Jimenez, anche da lontano, fa sorridere le casse del Milan. Il laterale spagnolo sta trovando spazio e visibilità a Bournemouth: per i rossoneri rischia di rimanere un what if, ma almeno porterà un po’ di soldi. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club inglese, che se l’è goduto anche nella prima rete in Premier segnata al Liverpool, ha infatti tutta l’intenzione di riscattarlo.
09:00 - Nuovo acquisto per l'Hellas Verona, che si appresta a rinforzare il proprio settore giovanile con un promettente talento del calcio sloveno. Come appreso da TMW, infatti, la dirigenza della società scaligera ha definito nelle scorse ore l'arrivo di Tian Macak (17 anni), difensore sloveno di piede mancino classe 2009 che giunge in Italia dal Domzale, squadra del suo paese natale con cui era arrivato fino alla selezione Under 19.
08:00 - A febbraio ci sarà un nuovo round di colloqui tra la Juventus e McKennie, sebbene la distanza ci sia. Perché da una parte McKennie ora chiede 4,5 milioni di euro, mentre la Juventus vorrebbe arrivare intorno ai 3 più bonus. L'unica possibilità è scendere a patti, intorno ai 3,8 più bonus, per un quadriennale. Di fatto circa 32 milioni di investimento per chi ha trascinato i bianconeri a guadagnarne (parecchi) di più.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati