LIVE

CALCIOMERCATO - Inter, ultimo assalto a Diaby. Juventus, preso Boga. Atalanta, Lookman saluta per l'Atletico Madrid. Bologna, fatta per Immobile al Paris FC

CALCIOMERCATO - Inter, ultimo assalto a Diaby. Juventus, preso Boga. Atalanta, Lookman saluta per l'Atletico Madrid. Bologna, fatta per Immobile al Paris FC
Oggi alle 10:00Calciomercato
di Redazione VGR

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione inverale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

10:15 - L'Inter insiste per Diaby. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri oggi effettueranno un ultimo assalto per cercare di dare a Chivu l'attaccante che cerca.

09:30 - Jeremie Boga è appena arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche con la Juventus. I bianconeri hanno chiuso l’operazione nella notte e dopo aver sostenuto i controlli medici l’ivoriano firmerà il contratto con la Vecchia Signora.

09:00 - Ademola Lookman è pronto a lasciare Bergamo. Arrivato nel 2022, quasi giunti al tramonto del calciomercato invernale sarebbe giunto il momento di impacchettare le sue cose e salutare l'Atalanta per volare in Spagna, alla corte del Cholo Simeone all'Atletico Madrid. "Offerta da 40 milioni, Lookman a un passo dall'Atletico", conferma l'indiscrezione di TMW proprio il Corriere della Sera edizione Bergamo stamane.

08:00 - Finisce qui l'avventura di Ciro Immobile al Bologna. L'attaccante, dopo appena sei mesi, saluta e vola in Ligue 1. Per l'ex Lazio infatti saranno aperte le porte del Paris FC, formazione che è in lotta per la salvezza nel campionato francese. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica: "Parigi val bene un addio. Immobile vola in Francia".