LIVE

CALCIOMERCATO - Juventus, visite mediche per Boga e Licina. Inter, ultimo assalto a Diaby. Atalanta, Lookman saluta per l'Atletico Madrid. Bologna, fatta per Immobile al Paris FC

CALCIOMERCATO - Juventus, visite mediche per Boga e Licina. Inter, ultimo assalto a Diaby. Atalanta, Lookman saluta per l'Atletico Madrid. Bologna, fatta per Immobile al Paris FC
Oggi alle 11:30Calciomercato
di Redazione VGR

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione inverale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

11:30 - Non solo Boga. Ieri sera infatti, in uscita dal terminal dell'aeroporto di Caselle, Adin Licina ha dato inizio alla sua nuova avventura in bianconero, dopo che la Vecchia Signora lo ha scovato e strappato dalle mani del Bayern Monaco. 

10:15 - L'Inter insiste per Diaby. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri oggi effettueranno un ultimo assalto per cercare di dare a Chivu l'attaccante che cerca.

09:30 - Jeremie Boga è appena arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche con la Juventus. I bianconeri hanno chiuso l’operazione nella notte e dopo aver sostenuto i controlli medici l’ivoriano firmerà il contratto con la Vecchia Signora.

09:00 - Ademola Lookman è pronto a lasciare Bergamo. Arrivato nel 2022, quasi giunti al tramonto del calciomercato invernale sarebbe giunto il momento di impacchettare le sue cose e salutare l'Atalanta per volare in Spagna, alla corte del Cholo Simeone all'Atletico Madrid. "Offerta da 40 milioni, Lookman a un passo dall'Atletico", conferma l'indiscrezione di TMW proprio il Corriere della Sera edizione Bergamo stamane.

08:00 - Finisce qui l'avventura di Ciro Immobile al Bologna. L'attaccante, dopo appena sei mesi, saluta e vola in Ligue 1. Per l'ex Lazio infatti saranno aperte le porte del Paris FC, formazione che è in lotta per la salvezza nel campionato francese. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica: "Parigi val bene un addio. Immobile vola in Francia".