Bronzetti: "De Rossi non rientra nei piani del Real Madrid"

28.04.2011 12:36 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Centro Suono Sport
Bronzetti: "De Rossi non rientra nei piani del Real Madrid"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Ernesto Bronzetti, intervistato a Centro Suono Sport, ha parlato in merito ad una indiscrezione che vorrebbe uno scambio Kakà-De Rossi sull' asse Roma-Madrid: "Le chiamo fesserie di giornata. Già mi era arrivata una voce che mi vedeva a Roma con il papà di Kakà. De Rossi non interessa al Real Madrid, lo ripeto per l' ennesima volta a chiare note. La squadra spagnola ha già Gago, Khedira, Xabi Alonso e Diarra in quel ruolo."

L’agente FIFA ha continuato dicendo: “Per quanto riguarda Kakà, è assolutamente impossibile che possa andar via. Ha ancora quattro anni di contratto, il Real Madrid non vuole cederlo e guadagna dieci milioni di Euro l' anno. Non vedo come la Roma possa prendere un calciatore del genere, anche con la nuova proprietà".

Poi si sbilancia sul futuro di Ancelotti: "E' reale invece l' interesse di Ancelotti per il Real Madrid: in passato le 'Merengues' sono state vicine all' accordo con lui ma alla fine non si è fatto più nulla per l' interesse parallelo del Chelsea e per altri motivi. Oggi come oggi resta Mourinho sulla panchina del Real Madrid ma non è detta l' ultima parola. So comunque per certo che Ancelotti vorrebbe restare un anno fermo al termine di questa stagione"

Parla anche del futuro della società: "I dirigenti bravi sono quelli che riescono a mantenere una squadra competitiva senza soldi, come hanno fatto gente come Pradè e Bruno Conti. Se la piazza di Roma avrà pazienza per un paio di anni potrà rendersi conto della bravura di Walter Sabatini, ormami prossimo ds giallorosso."

Infine conclude con un giudizio sui calciatori sudamericani: "Neymar potrebbe andare in Inghilterra o in Spagna, Ganso è vicino al Milan, Sanchez è un calciatore che piace a tantissime squadre dunque il suo futuro è un dilemma".