Ag. Sandro: "Molte squadre lo seguono, ma nessun contatto"

21.05.2014 14:35 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.com
Ag. Sandro: "Molte squadre lo seguono, ma nessun contatto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

L'agente del centrocampista del Tottenham Sandro, Luiz Paulo Chignall, ha parlato del futuro del suo assistito, accostato a più riprese alla Roma:

In Italia, Roma e soprattutto Napoli sono interessate a Sandro. Ci sono già stati dei passi ufficiali o delle offerte? 
“Non abbiamo avuto contatti diretti. Sappiamo che molti club stanno seguendo Sandro, perché ha caratteristiche rare da trovare sul mercato, è un giocatore moderno. Non c’è alcuna offerta ufficiale al momento, sui giornali si leggono molte voci”. 

Gli piacerebbe giocare in Italia? Sarebbe una destinazione gradita al giocatore?
“Tutti i giocatori vorrebbero giocare in Serie A, è un campionato molto importante. Ora dobbiamo aspettare l’apertura del mercato estivo e poi possiamo sapere se può lasciare il Tottenham o no”. 

Il Tottenham lo considera incedibile o ci sono i margini per trattare?
“Sandro a inizio anno è tornato bene dall’infortunio, gli piace stare a Londra e ha un grande rapporto con i tifosi, che lo considerano un idolo. Il Tottenham vuole tenerlo, ma non possiamo escludere che un club faccia una buona offerta e la società decida di cederlo. Bisogna aspettare, ora il giocatore si trova in Brasile con la famiglia e gli amici per il riposo di fine campionato”, le sue dichiarazioni a calciomercato.com.