Ag. Olsen: "Trattativa con il Montpellier saltata per colpa di altri intermediari. Siamo alla ricerca di una squadra in cui possa fare il titolare"

15.08.2019 18:38 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Ag. Olsen: "Trattativa con il Montpellier saltata per colpa di altri intermediari. Siamo alla ricerca di una squadra in cui possa fare il titolare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Hasan Cetinkaya, ex calciatore svedese e procuratore tra gli altri di Robin Olsen, ha parlato della trattativa saltata tra la Roma e il Montpellier per il passaggio in Francia del suo assistito. Accusato di aver bloccato l'affare, Cetinkaya ha dichiarato ai microfoni di aftonbladet.se: "In primo luogo, non ho mai incontrato la Roma. Non ho mai parlato con nessuno, nemmeno dell'ingaggio. La Roma si è occupata dell'operazione attraverso degli intermediari e l'accordo è saltato per colpa loro, hanno chiesto troppo per le commissioni. Sfortunatamente funziona così in Italia. L'unica cosa che ho detto alla Roma e che, in caso di cessione, non avrebbe dovuto perdere un solo centesimo del suo stipendio. Tutto quello che si è detto su di me è una bugia, loro stessi hanno fatto saltare l'accordo e hanno voluto cercare un capro espiatorio. E non ha rifiutato il Benfica, anche quella è una bugia. La scorsa stagione? Ha risentito molto dell'esonero di Di Francesco e dell'addio di MonchiNella prima parte dell'anno era tra i migliori portieri d'Europa, poi ha commesso alcuni errori e ha accusato un po' il colpo.

Il nuovo allenatore e il nuovo ds vogliono dare l'esempio ingaggiando altri giocatori. Questo non ha influenzato solo Robin, ma anche altri. Cosa succederà ora? Ora è importante trovargli una squadra dove potrà giocare titolare. Ma per il resto, ha un contratto di quattro anni con la Roma. E per la nazionale non c'è nessuna preoccupazione, non sta giocando nessun altro portiere vicino al suo livello".