Dalla gestione di Dybala agli infortunati Smalling, Renato Sanches e Llorente: le parole di Mourinho

02.10.2023 20:40 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dalla gestione di Dybala agli infortunati Smalling, Renato Sanches e Llorente: le parole di Mourinho
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Roma-Frosinone José Mourinho ha parlato della gestione di Paulo Dybala in vista delle prossime partite e delle condizioni dei tanti infortunati. Lo Special One ha rivelato che Dybala non giocherà giovedì in Europa League. Mou ha poi spiegato che almeno uno tra Smalling e Llorente potrebbe tornare tra i convocati per la trasferta contro il Cagliari. Renato Sanches, invece, rientrerà dopo la sosta. 

LE PAROLE DI MOURINHO SU DYBALA, RENATO SANCHES, SMALLING E LLORENTE

Su Dybala: “Giovedì non gioca, è arrivato al limite. Sai perfettamente che se non vinciamo oggi il Colosseo esplode, viene attaccata San Pietro. Non lo farei mai giocare se lui mi dicesse che non ce la fa, mi ha detto l’esatto opposto. Quando è uscito ho detto che decido io, e giovedì non gioca”.

Su Smalling e Llorente: “Giovedì non ci saranno Smalling e Llorente. Vediamo se riescono a esserci a Cagliari. Vediamo, non voglio essere troppo ottimista. Per Smalling sarebbe un miracolino arrivare a Cagliari, magari in panchina per aiutarci come ha fatto la Juventus con Rugani gli ultimi minuti. Altrimenti aspettiamo la sosta".

Su Renato Sanches: "Rientro prima della sosta? Per Renato è no definitivo".