MyRoma e Lottomatica: miglioriamo il servizio per i tifosi

12.04.2011 17:05 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
MyRoma e Lottomatica: miglioriamo il servizio per i tifosi

Nei giorni scorsi MyROMA ha inviato una lettera a Lottomatica per richiedere delucidazioni su alcuni problemi sollevati da molti tifosi ed inviati alla propria segreteria.

MyROMA si rende disponibile a collaborare con Lottomatica per evidenziare tutti gli aspetti che andrebbero migliorati per fornire un servizio migliore ai tifosi della Roma. Per tale scopo si invitano tutti i tifosi giallorossi ad inviare le proprie segnalazioni tramite email: segreteria@myroma.it

Riportiamo le problematiche segnalate in questa comunicazione e, per la trasparenza con cui MyROMA porta avanti il suo lavoro, si rende disponibile il download della lettera inviata.

 

PROBLEMATICHE AFFRONTATE:

 

* Richiesta chiusura call center a pagamento per i tifosi che devono richiedere la modifica dei dati errati riportati sulla propria tessera del tifoso.

 

* Alcune ricevitorie abilitate al servizio riferiscono erroneamente dell’esaurimento di posti per alcuni settori dello stadio quando, al contrario, tali posti risultano disponibili in altre ricevitorie.

 

* Abolizione del costo di prevendita il giorno della partita.

 

* Motivazione dell'improvvisa sospensione della vendita biglietti il giorno della finale di Coppa Italia Primavera.

 


Grazie per la vostra cortese collaborazione

Segreteria MyROMA