MyRoma e Lottomatica: miglioriamo il servizio per i tifosi

Nei giorni scorsi MyROMA ha inviato una lettera a Lottomatica per richiedere delucidazioni su alcuni problemi sollevati da molti tifosi ed inviati alla propria segreteria.
MyROMA si rende disponibile a collaborare con Lottomatica per evidenziare tutti gli aspetti che andrebbero migliorati per fornire un servizio migliore ai tifosi della Roma. Per tale scopo si invitano tutti i tifosi giallorossi ad inviare le proprie segnalazioni tramite email: segreteria@myroma.it
Riportiamo le problematiche segnalate in questa comunicazione e, per la trasparenza con cui MyROMA porta avanti il suo lavoro, si rende disponibile il download della lettera inviata.
PROBLEMATICHE AFFRONTATE:
* Richiesta chiusura call center a pagamento per i tifosi che devono richiedere la modifica dei dati errati riportati sulla propria tessera del tifoso.
* Alcune ricevitorie abilitate al servizio riferiscono erroneamente dell’esaurimento di posti per alcuni settori dello stadio quando, al contrario, tali posti risultano disponibili in altre ricevitorie.
* Abolizione del costo di prevendita il giorno della partita.
* Motivazione dell'improvvisa sospensione della vendita biglietti il giorno della finale di Coppa Italia Primavera.
Grazie per la vostra cortese collaborazione
Segreteria MyROMA
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