Vitesse, Rasmussen: "Nonostante la sconfitta dell’andata, possiamo essere ottimisti. Dobbiamo capitalizzare le occasioni"

16.03.2022 22:20 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Vitesse, Rasmussen: "Nonostante la sconfitta dell’andata, possiamo essere ottimisti. Dobbiamo capitalizzare le occasioni"
Vocegiallorossa.it

Alla vigilia della partita di Conference League Roma-Vitesse, ha parlato in conferenza stampa il difensore degli olandesi Jacob Rasmussen.

Che emozioni provi arrivando qui?
“Amo l’Italia, Roma e la sua storia. Questa è un’altra grande esperienza in questa campagna europea. I duelli in Europa sono tutti incredibili. C’è sempre un’atmosfera speciale, che è difficile da descrivere. Speriamo di essere in grado di scrivere ancora una volta la storia. È una grande occasione contro un top club, in un bellissimo stadio”.

La gara d’andata?
"Nonostante la sconfitta dell’andata, possiamo essere ottimisti. Abbiamo fatto bene. Dobbiamo replicare quella performance. Sarà importante capitalizzare le occasioni che arriveranno".

Il modo di difendere in Italia?
"C’è un certo tipo di apprezzamento per l’aspetto difensivo. È davvero considerato arte. Cerco sempre di portarlo con me quando gioco. Cerco di difendere come se la mia vita dipendesse da questo".

.