Torino, Vagnati: "Crediamo ancora in Giampaolo, usciremo da questa situazione insieme a lui. Speriamo che i ragazzi stasera ci regalino una soddisfazione"

17.12.2020 20:24 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Torino, Vagnati: "Crediamo ancora in Giampaolo, usciremo da questa situazione insieme a lui. Speriamo che i ragazzi stasera ci regalino una soddisfazione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Il ds del Torino Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Roma:

Sulla situazione.
“I giocatori devono essere tutti pronti, il mister ha fatto delle scelte e speriamo che i ragazzi ci diano soddisfazione stasera. Se abbiamo pochi punti e la situazione è questa qualcosa dobbiamo cambiare. Non amo i ritiri ma era necessario”.

Su Giampaolo
“Sta vivendo il momento con grande dispiacere, se abbiamo questa classifica però evidentemente la meritiamo ma dobbiamo cambiare passo. Sono convinto che ne usciremo insieme a lui”.

Credete ancora in Giampaolo e vi siete confrontati?
“Ci confrontiamo tutti i giorni, c’è stima reciproca. Lo ritengo un grande uomo e un grande conoscitore di calcio, poi la formazione la deve fare lui”.

Su Sirigu.
“Non sta succedendo niente, è una scelta tecnica e non ci sono altre motivazioni. Il mister è chiamato a fare delle scelte e stasera ha scelto di far giocare Savic”.

Sirigu può essere scambiato?
“Non voglio parlare troppo di un caso che non esiste, Salvatore tiene al Torino. I giocatori devono rimanere qui se hanno voglia di costruire qualcosa di duraturo nel tempo”.

Sul ruolo di Gojak. 
“Davanti alla difesa giocherà Meitè”.