Spezia, Valentini: "Oggi Davide contro Golia, stiamo vivendo un sogno"

Spezia, Valentini: "Oggi Davide contro Golia, stiamo vivendo un sogno"Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 16 dicembre 2015, 19:01Avversario
di Claudio Lollobrigida
fonte acspezia.com

Lo Spezia elimina ai rigori la Roma dalla Coppa Italia, raggiungendo un traguardo storico. Ecco le sensazioni di Nahuel Valentini al sito ufficiale del club ligure: "Stiamo vivendo un sogno, lo volevamo davvero tanto ed oggi forse è andata in scena la classica storia di Davide contro Golia; sembrava una sfida impossibile, ma alla fine abbiamo portato a casa l'incontro e siamo davvero entusiasti.



Siamo stati ordinati, abbiamo concesso poco in difesa e siamo stati anche pericolosi in avanti, la Roma non ha potuto esprimere il proprio gioco e nemmeno aumentare il ritmo dell'incontro, cosa che abbiamo cercato di evitare in tutti i modi; siamo riusciti a portare la gara fino ai calci di rigore ed anche dal dischetto tutto ha girato per il verso giusto.

Quella di oggi è stata una grande prestazione da parte di tutti, ma non dobbiamo fermarci qui, deve essere un nuovo punto di partenza, da cui trarre fiducia per i prossimi impegni; oggi abbiamo dimostrato che rimanendo concentrati e giocando da squadra tutto può succedere".