Spezia, Valentini: "Oggi Davide contro Golia, stiamo vivendo un sogno"

16.12.2015 19:01 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: acspezia.com
Spezia, Valentini: "Oggi Davide contro Golia, stiamo vivendo un sogno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Lo Spezia elimina ai rigori la Roma dalla Coppa Italia, raggiungendo un traguardo storico. Ecco le sensazioni di Nahuel Valentini al sito ufficiale del club ligure: "Stiamo vivendo un sogno, lo volevamo davvero tanto ed oggi forse è andata in scena la classica storia di Davide contro Golia; sembrava una sfida impossibile, ma alla fine abbiamo portato a casa l'incontro e siamo davvero entusiasti.

Siamo stati ordinati, abbiamo concesso poco in difesa e siamo stati anche pericolosi in avanti, la Roma non ha potuto esprimere il proprio gioco e nemmeno aumentare il ritmo dell'incontro, cosa che abbiamo cercato di evitare in tutti i modi; siamo riusciti a portare la gara fino ai calci di rigore ed anche dal dischetto tutto ha girato per il verso giusto.

Quella di oggi è stata una grande prestazione da parte di tutti, ma non dobbiamo fermarci qui, deve essere un nuovo punto di partenza, da cui trarre fiducia per i prossimi impegni; oggi abbiamo dimostrato che rimanendo concentrati e giocando da squadra tutto può succedere".