Siena, Cosmi: "Dovremo essere compatti e intuire le mosse della Roma"

01.12.2012 13:30 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: acsiena.it
Siena, Cosmi: "Dovremo essere compatti e intuire le mosse della Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'allenatore del Siena, Serse Cosmi, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro la Roma. Queste le sue parole, riportate dal sito del club bianconero: "Sono contento di riavere quasi tutto il gruppo a disposizione, tranne Angelo e Campagnolo. Ci sono ritorni importanti come quelli di Paci e Zè Eduardo e finalmente è disponibile Larrondo. Avremo più soluzioni a disposizione anche durante la partita e questo è positivo”.

Arriva la Roma, avversaria da affrontare con molta attenzione.
“Dovremo essere capaci di difendere molto compatti e intuire in ogni momento le loro mosse. Dovremo giocare al massimo contro una grande squadra, sperando che Totti abbia una giornata normale, altrimenti diventa dura…”.



La cosa che conforta di più Cosmi al di là della striscia positiva di risultati?
“Abbiamo un’identità, sappiamo quali sono i nostri limiti e dobbiamo continuare a lavorare per limarli. Ma ci sentiamo squadra e gruppo, questo è fondamentale per cercare di superare anche le imprese che sembrano impossibili”.

Partita particolare da un punto di vista emotivo? 
“Per quanto mi riguarda no, è uguale a quella della settimana scorsa e alla prossima. Io penso solo a fare punti per raggiungere l’obiettivo del Siena, la salvezza”.