Pisa, esercitazioni atletiche per la squadra di Gilardino che recupera anche 3 giocatori

Come riportato sul sito ufficiale del Pisa, i toscani continuano la preparazione in vista dell’esordio alla Cetilar Arena in Serie A contro la Roma, sfida in programma sabato sera alle 20:45. Dopo la video riunione tecnica, Alberto Gilardino e il suo staff hanno guidato una seduta basata su esercitazioni atletiche con finalità tecnico-tattiche, utili a definire gli ultimi dettagli in vista di un match di grande prestigio contro i giallorossi di Gian Piero Gasperini.
BUONE NOTIZIE DALL’INFERMERIA - Il tecnico nerazzurro può sorridere per il ritorno in gruppo di tre giocatori che avevano destato qualche preoccupazione nelle scorse settimane. Denoon e Meister, usciti anzitempo nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, sono tornati a disposizione, così come Lusuardi, fermatosi a Pistoia per un infortunio. Il loro recupero amplia le scelte a disposizione di Gilardino in vista della sfida con la Roma.
SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI - Rimane invece sotto osservazione Lind, debilitato da un virus influenzale che lo ha già costretto a saltare la gara con l’Atalanta. Il giocatore sta svolgendo lavori individuali, condizionati anche da una forte contusione rimediata in precedenza. Migliorano le condizioni di Vural, che sta intensificando la fase di riatletizzazione con risposte confortanti dallo staff medico. Buone notizie anche per Esteves, che è rientrato parzialmente in gruppo e si avvicina al pieno recupero.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
